Modo Più Semplice Preparare Tempting Pollo alle mandorle con salsa di soia e funghi
Pollo alle mandorle con salsa di soia e funghi. Pollo con funghi e salsa di soia: ancora un piatto dal sapore cinese. Regolate la quantità in funzione del gusto personale. Trattandosi comunque di un ingrediente molto sapido, non.
Ecco la ricetta che fa al caso vostro! Scommettiamo tutto sul pollo alle mandorle! Il pollo alle mandorle con la salsa di soia è una ricetta di origine cinese anche se, in questo caso, semplificata. You can cook Pollo alle mandorle con salsa di soia e funghi using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Pollo alle mandorle con salsa di soia e funghi
- It's 400 g of bocconcini di Pollo.
- It's 70 g of Mandorle.
- It's 250 g of Funghi Champignon.
- Prepare Q.B. of Farina.
- You need Q.B. of Zenzero in polvere.
- You need 50 g of Cipolla.
- It's 1 spicchio of d'Aglio.
- It's 60 g of Salsa di Soia.
- You need 25 g of Olio Extravergine d'Oliva.
- Prepare 20 g of Acqua.
Ma il gusto rimane davvero ottimo! Mettete in una padella antiaderente un cucchiaio di olio di semi e buttateci dentro le mandorle pelate per farle tostare e dorare. Tagliate i petti di pollo in. Pollo alle mandorle con salsa di soia.
Pollo alle mandorle con salsa di soia e funghi instructions
- Per preparare il pollo alle mandorle, iniziate affettando i funghi e ad infarinare i bocconcini, eliminando la farina in eccesso, e teneteli da parte..
- Ora passate agli aromi. Sbucciate lo spicchio di aglio e affettatelo sottilmente e sbucciate e affettate la cipolla. Prendete una padella antiaderente e fate scaldare l'olio, poi aggiungete l'aglio, una spolverata di zenzero e la cipolla affettata. Lasciate dorare gli ingredienti per alcuni minuti a fuoco medio, mescolando spesso..
- Aggiungete al soffritto i bocconcini di pollo infarinati, quindi fate dorare anch'essi mescolando spesso. Quando sarà tutto rosolato, aggiungete i funghi e la salsa di soia e mescolate. Nella stessa brocchetta che avete usato per la soia, versate 20 g di acqua, per irrorare il pollo (in questo modo non sporcherete due contenitori) e mescolate per amalgamare il tutto. Se il pollo tendesse ad attaccarsi, abbassate in fuoco e aggiungete ancora un po’ di acqua calda..
- Cuocete il pollo per circa 10 minuti. A fine cottura, se necessario, salate il pollo quanto basta, tenendo in considerazione che la salsa di soia è già piuttosto sapida. A questo punto, unite le mandorle al pollo (se preferite potete pelarle e tostarle per 2-3 minuti) e amalgamate delicatamente per alcuni istanti. Spegnete quindi il fuoco e servite ben caldo. Il pollo alle mandorle con salsa di soia e funghi è pronto, buon appetito!.
Questa versione non solo evita di passare i giorni seguenti in palestra a fare cardio per i sensi di colpa, ma soprattutto, è costituita da un mix di alimenti con basso contenuto calorico e soprattutto ricchi di proprietà benefiche. Aggiungi la salsa di soia e un poco d'acqua. L'obiettivo è quello di creare una salsina marrone. A questo punto della ricetta non resta altro che aggiungere le mandorle tostate al pollo, mescolare I bocconcini di pollo con salsa di soia e mandorle sono pronti per essere gustati. Il pollo alle mandorle è uno dei piatti più noti e più graditi della cucina cinese.