How to Preparare Tasty Tortini di zucca, speck e salvia

How to Preparare Tasty Tortini di zucca, speck e salvia

Tortini di zucca, speck e salvia. Tortini di carote con la salvia. Di quello che non vuoi è pieno il piatto!!! Siccome non conosco tanti piatti che richiedano questo aroma ho ripreso il "Vangelo" secondo mia nonna è ho trovato… tortini carote e salvia vediamo un po' come si preparano….

Tortini di zucca, speck e salvia Secondo la consistenza desiderata, aggiungere altro brodo o far bollire ancora un po'. A questo punto preparate la fonduta che accompagnare i tortini di zucca a tavola: prendete una padella e, tenendo il fuoco basso, fate sciogliere la Certosa Light Galbani aggiungendo poco alla volta il latte. I tortini di zucca mi sono stati suggeriti da mia nipote, non ho mai cucinato la zucca, ne metto giusto un pezzettino nel classico. You can cook Tortini di zucca, speck e salvia using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Tortini di zucca, speck e salvia

  1. You need 300 g of zucca al netto.
  2. You need qb of Pangrattato.
  3. Prepare qb of Parmigiano.
  4. It's of Pepe.
  5. It's of Sale.
  6. You need 12 fette of speck.
  7. Prepare 5/6 of Foglie salvia.
  8. Prepare 1 spicchio of aglio.
  9. Prepare 50 g of burro.

Tortelli di zucca burro e salvia. I fiori di zucca ripieni di speck e mozzarella sono deliziosi bocconcini ripieni di zucchine, ricotta, speck e mozzarella; una vera delizia! Gli gnocchi di zucca con Grana Padano, cavolo rosso e speck sono un primo piatto raffinato, che esalta i sapori e i colori della. La Torta salata zucca e speck e' un rustico che ho improvvisato l'altra sera per cena.

Tortini di zucca, speck e salvia instructions

  1. Preparare un fetta di zucca con la buccia. Chiuderla nella stagnola e metterla su una teglia in forno a 170 gradi per 90 minuti. Quando sarà cotta prendere tutta la polpa e schiacciarla..
  2. Aggiungere il parmigiano e il pangrattato. Sale e pepe..
  3. Scaldare il burro con l’aglio e qualche foglia di salvia. Versarlo nella zucca. E amalgamarlo..
  4. Rivestire 4 stampini in alluminio, con 3 fette di speck. Riempirli con la farcia. Chiudere i lati dello speck sulla base degli stampini. Infornare a 180 gradi per 25 minuti..
  5. A fine cottura impiattare con una fogliolina di salvia. Buon appetito.

La pasta sfoglia in frigo non manca mai idem per salumi. Versate il composto di zucca e speck sopra la sfoglia e arricciate i bordi tutto intorno. Tortini di zucca con provola piccante. Dov'è la festa, dov'è la festa? gridavano gli elfi. Dov'è l'albero, dove sono i dolcetti foglie di salvia. provola piccante. fettine di speck.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)