Modo Più Semplice Rendere Yummy Omelette con i fiori di zucchina 🌷

Modo Più Semplice Rendere Yummy Omelette con i fiori di zucchina 🌷

Omelette con i fiori di zucchina 🌷. Preparazione: Sbattere le uova con il formaggio. Omelette con fiori di zucchina 🌷. acasadifrancesca. Gnocchi viola con zucchine, burro e speck.

Omelette con i fiori di zucchina 🌷 Nel frattempo in una padellina, far sciogliere il burro; quando questo sarà ben sciolto, unite le uova sbattute. Quando l'olio si sarà leggermente scaldato, versare il composto e far cuocere l'omelette con fiamma bassa. Non appena la parte superiore risulterà rappresa, sistemare sopra qualche fettina di pecorino, i fiori di zucca e altre fettine di pecorino. You can cook Omelette con i fiori di zucchina 🌷 using 7 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Omelette con i fiori di zucchina 🌷

  1. It's 4 of uova.
  2. Prepare 20 of fiori di zucchina.
  3. It's 4 cucchiai of latte.
  4. You need 40 g of provola ragusana fresca.
  5. Prepare q.b. of sale.
  6. It's q.b. of pepe.
  7. Prepare q.b. of burro.

Chiudere l'omelette e lasciare cuocere entrambi i lati per. L'Omelette ai Fiori di Zucca è una ricetta semplicissima da realizzare. Ottima da preparare quando si ha poco tempo per cucinare ma allo stesso. Sopra i fiori di zucca disponete il resto del pecorino e, aiutandovi con paletta e forchetta, ripiegate l'omelette su se stessa sovrapponendo la parte libera.

Omelette con i fiori di zucchina 🌷 step by step

  1. Prendiamo i fiori di zucca e con l'aiuto di un coltello, tagliamo tutto attorno al peduncolo, così eliminiamo anche il pistillo. Li schiacciamo velocemente e li asciughiamo. Tagliamo i fiori a pezzetti e li mettiamo in una padella con una noce di burro..
  2. Li facciamo appassire per 5 minuti, regoliamo di sale e pepe..
  3. Nel frattempo in una ciotola sbattiamo 2 uova con un pizzico di sale e 2 cucchiai di latte..
  4. Scaldiamo un padellino con un po' di burro e quando sarà caldo versiamo il composto di uova. Copriamo con un coperchio e facciamo cuocere per 3 minuti a fiamma bassa..
  5. Appena il composto di uova sarà morbido, mettiamo metà del soffritto di fiori di zucca e alcuni pezzettini di provola..
  6. Solleviamo delicatamente il brodo con una paletta, pieghiamo la frittatina a mezza luna e continuiamo la cottura per qualche secondo ancora..
  7. Serviamo nel piatto e rifacciamo la stessa procedura con le altre 2 uova. Gustiamo le omelette calde..

Private i fiori di zucca dei pistilli e del gambo, lavateli, asciugateli e spezzettateli. Sgusciate le uova in una terrina, sbattetele, unite il Parmigiano e i fiori di zucca. Scopri su Cucchiaio d'Argento le Ricette con Fiori di Zucca da preparare direttamente a casa tua: segui i nostri consigli per realizzare un piatto gustoso Dalla zucca alle melanzane, dai muffin più sfiziosi alla più tradizionale torta di mele, con le ricette de Il Cucchiaio d'Argento trovi sempre la giusta ispirazione. I fiori di zucca femminili invece consiglio di lasciarli in modo che possano essere fecondati e andare a frutto: ogni fiore femminile potrà dar vita a una Una volta raccolti i fiori di zucchina si conservano molto poco, per cui vanno cucinati subito. Se si fanno in pastella basta un pizzico di sale e sono pronti.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)