Recipe: Appetizing Salsa agrodolce all’avocado

Recipe: Appetizing Salsa agrodolce all’avocado

Salsa agrodolce all’avocado. Avocado toast is just the tip of the iceberg—though we've got your toast cravings covered. Take full advantage of avocado's rich, creamy texture with these salads, smoothies, burgers, and more. Non è un frutto propriamente della zona, ma per l'avocado faccio un' eccezione visto la sua fama di superfood.

Salsa agrodolce all’avocado Distribuirvi sopra i pezzetti di pollo e la salsa all'avocado. Dare una bella mescolata e servire con un cestino di pane croccante. Annota bene: la ricetta originale della salsa si trova qui. You can have Salsa agrodolce all’avocado using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Salsa agrodolce all’avocado

  1. You need 1 of avocado maturo.
  2. It's 1 cucchiaio of senape.
  3. You need 1 cucchiaio of aceto.
  4. You need 1 cucchiaino of zucchero.
  5. It's q.b. of sale.

Si accompagna molto bene anche a un roast beef freddo. Crostini con salsa all'avocado ciao a tutti!!! questa è una ricetta che ho preso da una rivista!!! è semplice e veloce da fare!!!! si può spalmare sul pane o mangiarla così. ingredienti: Preparate intanto la salsa: togliete il grosso nocciolo all'avocado, sbucciatelo e mettetelo a pezzi nel frullatore. Aggiungetevi mezza cipollina, il pomodoro sbucciato e privato dei semi, mezzo spicchio d'aglio, il succo filtrato del limone, sale e poche gocce di tabasco. Frullate il tutto finché avrete ottenuto una salsa liscia e uniforme.

Salsa agrodolce all’avocado instructions

  1. Iniziare sbucciando e tagliando l'avocado. Deve essere ben maturo altrimenti sarà difficile schiacciarlo ed ottenere una crema vellutata. Tagliarlo a cubetti, versarlo in una ciotola e iniziare a schiacciarlo con una forchetta per ottenere un composto morbido e quanto più possibile senza grumi (volendo si potrebbe usare anche uno schiacciapatate.. io non ho mai provato.. ma è un'idea!).
  2. Aggiungere 1 cucchiaio di senape, sciogliere prima lo zucchero nell'aceto e versare anche questo nella ciotola e mescolare bene il tutto..
  3. Aggiungere un pizzico di sale.. e assaggiare. Non ci sono dosi precise, dovete capire se l'acidità e la dolcezza sono sufficientemente bilanciate oppure no provando!.
  4. Quando il risultato vi soddisfa, non vi resta che servirla! Ottima con il pesce o nei sandwich!.

Da una ricetta di Hugh Fearnley-Whittingstall di cui, come si sarà capito, sono estimatrice, un'insalata fresca e primaverile, dai colori vibranti, che può funzionare come secondo piatto leggero. L'ho già proposta un paio di volte in casa ed è stata pienamente approvata. A differenza di Hugh, mi sono dimenticata di mettere le foglie di basilico, anche se ne avevo un bel vaso sul davanzale. Preparazione salsa all'avocado: Sbucciare l'avocado, rimuovere il nocciolo e tagliare la polpa a pezzi. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)