Easiest Way to Cucinare Delicious Torta salata di broccoli e funghi
Torta salata di broccoli e funghi. La torta salata con funghi e broccoli, è una torta rustica vegetariana dove i protagonisti indiscussi sono Questa torta salata con funghi e porri ha un sapore estremamente delizioso, reso speciale da questo inconsueto abbinamento, che rende il ripieno molto simile ad una gustosa e filante crema. Torta salata, la giusta via di mezzo tra un piatto sfizioso e completo e una ricetta "dell'ultimo minuto", grazie alla semplicità e velocità di preparazione. In una padella fate scaldare un po' di olio evo con un pizzico di peperoncino e fatevi rosolare il cipollotto.
La torta salata di zucchine è un piatto unico ricco e saporito perfetto da portare ad un pic nic o per arricchire un buffet primaverile. La torta salata ai funghi e radicchio è un ottimo antipasto da condivere con gli amici. La sfoglia ospita un ricco ripieno che vi conquisterà. You can cook Torta salata di broccoli e funghi using 7 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Torta salata di broccoli e funghi
- It's 200 g of broccoli (anche surgelati).
- You need 300 g of funghi champignon.
- You need 1 rotolo of pasta sfoglia integrale.
- You need of Olio.
- You need 1 cucchiaio of curcuma.
- It's 1 pezzo of porro.
- You need 1 cucchiaino of peperoncino.
Una torta salata originale nella forma, gustosissima e facile da realizzare: la Sbriciolata salata broccoli e salame è un antipasto sfizioso. Il ripieno cremoso di ricotta e broccoli è vivacizzato dalla presenza del salame. Ottima tiepida, può essere servita anche come secondo piatto. Una torta salata di patate e broccoli!!
Torta salata di broccoli e funghi instructions
- Tagliamo il porro a rondelle e lo facciamo cuocere in padella con acqua..
- Cuociamo fino a quando diventa quasi morbido..
- Aggiungiamo i broccoli e cuociamo per 10 minuti aggiungendo acqua se necessario.
- Puliamo i funghi e spezzettiamo..
- Versiamo i funghi nella padella con i broccoli e proseguiamo la cottura per 5 minuti..
- Con l’aiuto di una forchetta schiacciamo i broccoli, aggiungiamo la curcuma, il peperoncino e l’olio.
- Nel frattempo stendiamo la pasta sfoglia integrale in una teglia da cm 18 rivestita con carta da forno..
- Accendiamo il forno a 200^ modalità statico. (ventilato 180).
- Versiamo le verdure all’interno della teglia..
- Cuociamo per 40 minuti..
E' una ricetta tratta dal web sul sito Trascorso il tempo necessario aggiungete alla pastella i broccoli, le patate, la cipolla e l'aglio tagliati a piccoli pezzi. Riso orientale con zucchine, anacardi e umeboshi. Pasta ai funghi con panna fatta. Torta salata con broccoli e fontina. Una golosa torta salata con un ripieno dal sapore autunnale. anche senza glutine!