Recipe: Tasty Rolle' ai funghi in crosta
Rolle' ai funghi in crosta. Mondate i funghi, strofinateli con un canovaccio umido per eliminare i residui terrosi e tagliateli a fette piuttosto sottili. Fate soffriggere in una padella lo spicchio d'aglio con l'olio extravergine e, una volta dorato, toglietelo. Bello, buono e facile da preparare: il filetto di.
Tagliate i funghi a fettine, la cipolla invece la tritate. Tagliate a fettine anche il formaggio.e bollite le uova. Allargate le fette di lacerto e mettete in centro una fetta di prosciutto , dei funghetti , la provoletta e due o tre fette di uovo quindi. You can have Rolle' ai funghi in crosta using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Rolle' ai funghi in crosta
- It's 300 g of funghi cardoncelli.
- Prepare 400 g of spinacino scottona di bovino.
- Prepare 1 of porro.
- Prepare 1 rotolo of pasta sfoglia.
- You need 150 g of spinaci.
- You need of Olio Evo.
- You need q.b. of sale.
- It's q.b. of pepe.
Per il rollè pulire i petti di pollo rimuovendo l'ossicino e dividendoli a metà. Batterli, adagiarli su carta forno e rifilarli ottenendo un rettangolo. Una volta pronti, posizionarli come ripieno del rollè. Il Rollé ai Funghi è una ricetta apparsa in tutta la serie Paper Mario, ad eccezione di Paper Mario Sticker Star.
Rolle' ai funghi in crosta instructions
- Lavate e tagliate i funghi. In una padella antiaderente aggiungete un filo d'olio e fate rosolare metà porro tagliato finemente. Aggiungete poi i funghi, a fine cottura aggiustate di sale..
- Aprite lo spinacino e conditelo con sale, pepe e prezzemolo. Aggiungete al centro i funghi, arrotolatelo chiudendo con dello spago..
- Rosolate con un filo d'olio e l'altra metà del porro per sigillare bene la carne, sfumate con vino bianco e lasciate cuocere a fuoco medio per un'ora circa aggiungendo acqua calda di tanto in tanto. Fate asciugare gli spinaci in una padella antiaderente..
- Lasciate riposare e raffreddare la carne. Stendete la sfoglia, distribuite sopra gli spinaci, adagiate il rollè e avvolgetelo con la pasta sfoglia..
- Cuocete in forno caldo a 180 ° per 20 minuti circa. Una volta raffreddato tagliatelo e servitelo con il fondo di cottura della carne e un po' di funghi..
Nei primi due giochi si può preparare in molti modi diversi, per esempio con un Ultrafungo da solo oppure con un Fungo SOS e una Tartafoglia. Si tratta di un involtino di tacchino arrosto ripieno di prugne secche imbevute al liquore di prugne. Tutto viene poi racchiuso all'interno di un guscio di pasta brisè. Il gioco di colori, di consistenze e soprattutto di sapori inconfondibili ma delicati, rende questa ricetta unica e vincente. Il rollè di tacchino in crosta.