Easiest Way to Rendere Perfect Rosti light al forno di zucca e patate!
Rosti light al forno di zucca e patate!. Gratta con una grattugia a fori larghi zucca e patate. Grattugiate zucca e patate con una grattugia a fori larghi. Amalgamate sale, pepe, uova, pangrattato e parmigiano al mix in una ciotola.
Un piatto tanto gustoso quanto calorico. Abbiamo dunque deciso di mantenere la "filosofia" del Rosti cercando tuttavia di renderlo meno calorico e anche più veloce da preparare. I rosti di patate al forno sono la versione light di quelli classici, che vanno fritti. You can have Rosti light al forno di zucca e patate! using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Rosti light al forno di zucca e patate!
- You need 1 of fetta di zucca.
- You need 2 of patate piccole.
- Prepare Q.b. of sale.
- It's Q.b. of pepe.
- It's 2 of uova di quaglia.
- Prepare 1 cucchiaio of pangrattato.
- It's 2 cucchiai of parmigiano.
Si tratta di frittelle che non richiedono di pre-cuocere le patate, oltre ad essere senza farina e uova. Un modo facile e veloce di preparare una golosità, ma in versione più leggera. Come fare i rosti di patate light? In effetti, i rosti di patate light si fanno con.
Rosti light al forno di zucca e patate! step by step
- Grattugiate zucca e patate con una grattugia a fori larghi..
- Amalgamate sale, pepe, uova, pangrattato e parmigiano al mix in una ciotola..
- Foderate di carta forno una teglia e adagiatevi i rosti cospargendoli se volete con un po' d'olio e pangrattato..
- Fate cuocere in forno statico a 210° per circa 20 minuti et voilà!.
Zucca e patate al forno è un contorno facile da preparare! Aromatizzate al rosmarino, sono perfette per accompagnare tanti secondi piatti di carne!. Le crocchette di patate al forno sono una variante light delle tipiche crocchette di patate fritte, che vengono cotte in forno anzichè fritte. Rosti di patate al forno con porri. Il rosti di patate e zucchine è di origine svizzera, dove il rosti è una delle più famose ricette tipiche nonché tra le più apprezzate, oltre che copiate e rielaborate.