Modo Più Semplice Preparare Lusious Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado

Modo Più Semplice Preparare Lusious Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado

Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado. Per preparare il tonno in crosta di pistacchi procuratevi un trancio di tonno fresco, ponete il trancio in congelatore per almeno un'ora così che risulti più comodo da tagliare evitando di romperne le fibre. Per preparare il tonno scottato con olive e pistacchi, tritate grossolanamente le olive e i pistacchi. Condite con un filo di olio a crudo, salate, pepate e servite ancora caldo.

Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado I filetti di tonno alla tahina con hummus sono un secondo piatto di pesce dai sapori orientali, perfetti per stuzzicare la curiosità degli ospiti!. I filetti di tonno alla tahina con hummus sono un secondo piatto di pesce dai sapori orientali, perfetti per stuzzicare la curiosità degli ospiti!. TONNO SCOTTATO IN CROSTA DI PISTACCHI E SEMI DI SESAMO NERI. lacucinadifefe. You can have Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado

  1. It's 300 g of trancio tonno rosso.
  2. Prepare 30 g of Pistacchi.
  3. You need 10 g of pan grattato.
  4. Prepare 120 g of ceci.
  5. It's 1 of avocado.
  6. You need of Lime.
  7. Prepare of Sale.
  8. It's of Pepe.

Tonno al sesamo con avocado e lime. Ricetta Filetto di tonno al pepe rosa. Passare il tonno nella salsa di soia e poi nei semi di sesamo. Scottare il tonno in plancha sigillandone le carni (il sesamo rimarrà attaccato e farà da crosta).

Tonno scottato in crosta di pistacchi con hummus di avocado instructions

  1. Tritate i pistacchi sgusciati fino a creare una granella e uniteli al pan grattato..
  2. Frullate i ceci e l’avocado a pezzetti, unendo sale, pepe e lime spremuto, formando una crema uniforme..
  3. Spennellate il tonno con dell’olio di oliva e passatelo nella granella di pistacchi e pan grattato di modo che aderisca bene in tutta la superficie..
  4. Scottate il trancio in una padella precedentemente scaldata con dell’olio, un paio di minuti per parte, cercando di mantenere la carne rossa all’interno..
  5. Tagliatelo poi a fette spesse circa 1 cm e servite con l’hummus di avocado e una spolverata di granella di pistacchi..

Presentare il piatto con due cucchiai di pappa di pomodoro strisciata sul piatto. Sopra mettere il tonno alternato con i friggitelli e guarnire con del basilico. Dopodiché disponete accanto alla salsa di soia una ciotolina in cui avrete versato i semi di sesamo bianco. Ripetete l'operazione con tutte le fettine di tonno. Adagiare le fette su di un piatto da portata e servite immediatamente il vostro filetto di tonno in crosta di mandorle e pinoli con un po' di senape e magari accompagnato da del riso venere.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)