Recipe: Appetizing Crackers di farro con semi di lino

Recipe: Appetizing Crackers di farro con semi di lino

Crackers di farro con semi di lino. Uno spuntino sano e nutriente insieme ad frutto e la meranda è super naturale!!! Versate la farina e i semi di lino in una ciotola grande , fate un buco al centro e versateci l'olio di oliva. Crackers di farro alle erbe provenzali e semi di lino.

Crackers di farro con semi di lino Per la loro preparazione, è necessario un essiccatore. Cracker biologici di Farro con Semi di Lino e Canapa. Aggiungere altra acqua se viene tutta assorbita. You can cook Crackers di farro con semi di lino using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Crackers di farro con semi di lino

  1. Prepare 175 g of farina di farro.
  2. Prepare 1 cucchiaino of sale.
  3. It's 2 cucchiai of semi di lino.
  4. It's 3 cucchiai of olio extravergine d'oliva (per l'impasto).
  5. Prepare q.b. of acqua (tiepida).
  6. Prepare q.b. of olio extravergine d'oliva (per spennellare).
  7. It's q.b. of fiocchi di sale (facoltativo).

Questi cracker fatti con farina integrale e farina di ceci, sono sottili e croccanti come le patatine. I dolci nella mente: Intermezzi salati: Crackers di farro al timo. La ricetta dei cracker con semi di lino, uno snack leggero, salutare, friabile e soprattutto semplice da preparare. Pochi ingredienti e molta bontà. (Ovviamente se cade qualche seme di lino, state tranquilli, è normale).

Crackers di farro con semi di lino step by step

  1. Mescolare bene in una ciotola la farina di farro, il sale e i semi di lino..
  2. Unire l'olio extravergine d'oliva e, mentre si inizia a impastare, aggiungere a filo tanta acqua tiepida quanto basta a ottenere un panetto morbido e asciutto..
  3. Stendere l'impasto a uno spessore di 2 mm e ricavare le forme desiderate..
  4. Sistemare i crackers su una teglia rivestita di carta forno, spennellarli con un filo d'olio e spolverizzare con i fiocchi di sale (se si sceglie di utilizzarli)..
  5. Cuocere in forno preriscaldato a 180°C (statico) per 15 minuti, quindi sfornare e fare raffreddare completamente i crackers prima di servirli..

Mettete in ammollo i semi di lino per qualche ora. - Potete insaporire i vostri crackers con qualsiasi spezia. Potete inoltre renderli dolci aggiungendo all'impasto qualche cucchiaio di zucchero di canna e un po' di cannella. I Crackers hanno una varietà di uso incredibile. Alcuni hanno un basso contenuto calorico, rientrando nelle nostre diete, altri sono più sfiziosi, per le occasioni importanti. In questa guida vedremo come preparare i Crackers ai semi di lino.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)