Modo Più Semplice Rendere Yummy Torta salata light svuotafrigo

Modo Più Semplice Rendere Yummy Torta salata light svuotafrigo

Torta salata light svuotafrigo. La torta salata, oltre che ad essere un ottimo antipasto da poter servire, è una comoda alternativa per un pranzo fuori casa. Il segreto che rende light questa ricetta risiede nella mancanza d'uovo e nell'utilizzo di una particolare pasta sfoglia, la pasta fillo. La torta salata svuota frigo è un'idea furba per sgomberare il frigorifero da tutti quei piccoli avanzi che inevitabilmente si accumulano: residui di affettato e pezzetti di formaggio misti.

Torta salata light svuotafrigo TORTA SALATA SALSICCIA E PATATE ricetta facile e veloce. Torta salata semplice e veloce ai fagiolini. Torta salata di pasta fillo con ricotta, zucca, funghi e mortadella. You can cook Torta salata light svuotafrigo using 11 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Torta salata light svuotafrigo

  1. You need 5/6 of asparagi.
  2. It's 1 of cipollotto.
  3. Prepare q.b of Olio evo.
  4. It's 4/5 of pomodori secchi.
  5. You need 70 g of feta.
  6. Prepare 1/2 vasetto of yogurt greco bianco.
  7. You need 160 g of albume.
  8. You need 130 g of farina integrale.
  9. It's qb of Acqua.
  10. You need 1/2 bustina of lievito istantaneo.
  11. Prepare q.b of Sale.

La torta salata light con zucchine è una ricetta semplice e veloce che vi permetterà di rimanere leggeri senza rinunciare al gusto. La torta salata light con zucchine è ottima calda, ma anche perfetta fredda da portare in ufficio per il pranzo. Torta salata light con broccoli e ricotta, la ricetta QUI>> Potrete fare la torta salata light in diverse versioni, oltre alle zucchine potrete. Scopri la ricetta della pasta brisè light per le torte salate.

Torta salata light svuotafrigo instructions

  1. Soffriggere il cipollotto, aggiungere gli asparagi tagliati a tocchetti e cuocere a fiamma media..
  2. Nel frattempo montare a neve gli albumi.
  3. Mescolare farina, lievito istantaneo, sale.
  4. Aggiungere alla finale gli asparagi, i pomodori secchi e la feta a tocchetti. Aggiungere un po' d'acqua per aggiustare la consistenza dell'impasto.
  5. Aggiungere al composto gli albumi montati delicatamente. E porre tutto in una teglia (piccola) unta e infarinata.
  6. Cuocere per 20/30 minuti in forno ventilato a 180gradi..

Se queste ricette non dovessero bastarti, scopri altre ricette di torte salate gustose, light e facili da preparare. Si farcisce solo con le verdure, il che la rende ideale anche per chi segue una dieta vegetariana. Sfornate la torta salata svuotafrigo e lasciatela intiepidire prima di servirla. La vostra ricetta con gli avanzi è pronta per essere gustata da sola o al posto del pane. Date libero sfogo alla fantasia e al frigorifero per prepararne ogni volta una versione diversa.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)