Easiest Way to Rendere Savoury Strudel di zucca senza zucchero
Strudel di zucca senza zucchero. Quando saprai cosa fanno questi alimenti, non mangerai altro. Non crederai a quanto sia buono questo cibo senza zucchero. Intanto in una ciotola inserite la polpa di zucca, le albicocche secche tagliate a pezzettini, le mandorle tritate, lo sciroppo d'acero e la cannella e mescolate.
Lo STRUDEL INTEGRALE racchiude tutti i piaceri di questo dolce tradizionale trentino pur essendo preparato in una versione più leggera, con meno grassi e senza zucchero. A rendere goloso lo STRUDEL INTEGRALE c'è tutta la dolcezza naturale del miele e della frutta con un tocco acidulo dato dalla confettura di albicocche e dalle mele renette. Strudel di zucca senza zucchero Strudel di zucca senza zucchero: Ehi a tutti, Spero sei avendo una giornata incredibile oggi. You can have Strudel di zucca senza zucchero using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Strudel di zucca senza zucchero
- You need 70 g of farina integrale.
- You need 50 gr of acqua.
- Prepare 10 ml of olio di semi.
- It's 250 gr of zucca cotta.
- You need 2 of albicocche secche.
- Prepare 10 ml of sciroppo d'acero (o miele).
- It's 15 gr of mandorle.
- You need q.b of cannella.
Oggi, Vi mostrerò come per prepare un piatto distinctive , strudel di zucca senza zucchero. È uno dei miei preferiti ricette alimentari. Questa volta, I' m intenzione di renderlo un little bit unique. Questo odorerà e sarà delizioso delizioso. È impossibile resistere a questo strudel vegan di mele, zucca e mandorle. La crosta croccante di pasta sfoglia racchiude un ripieno fragrante ricco di gusto e naturale dolcezza.
Strudel di zucca senza zucchero instructions
- Per la sfoglia: Impastate la farina con l'acqua e l'olio finchè non otterrete un impasto liscio e omogeneo. Ricopritelo con pellicola trasparente e lasciatelo riposare per 30 minuti..
- Intanto in una ciotola inserite la polpa di zucca, le albicocche secche tagliate a pezzettini, le mandorle tritate, lo sciroppo d'acero e la cannella e mescolate..
- Ora riprendete l'impasto della sfoglia, stendetela con il mattarello, deve avere uno spessore di circa 2-3mm. Adagiate sopra il composto con la zucca, arrotolate la sfoglia e chiudete bene tutti i lati, il ripieno deve essere tutto all'interno..
- Adagiate lo strudel su una teglia con carta da forno e infornate a 180° per 20 minuti..
Per gustarlo al meglio servitelo ancora leggermente tiepido, e magari arricchito con una pallina di gelato alla vaniglia o una dose generosa di crema. Questa ricetta è per una torta dolce, naturalmente dolce grazie alla dolcezza della zucca, con un leggero aiuto a base di stevia, solo pochi grammi, per soddisfare il desiderio di dolce senza gli ormai noti effetti negativi dello zucchero aggiunto. Insomma una torta buona che fa anche bene. La stevia infatti è un prodotto naturale ricavato da una pianta che cresce in sud america. Preparazione dello strudel di mele vegan senza zucchero Per la pasta tirata: in una ciotola, setacciate la farina e versate l'olio, l'aceto e l'acqua un poco alla volta.