Recipe: Delicious Cotoletta di zucca senza uova

Recipe: Delicious Cotoletta di zucca senza uova

Cotoletta di zucca senza uova. Immergete le fette di zucca dapprima nella pastella al latte e poi nel pangrattato facendolo aderire per bene. Immergete le cotolette di zucca senza uova nell'olio caldo e fatele friggere da ambo i lati per qualche minuto. Man mano che si dorano mettetele su della carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso.

Cotoletta di zucca senza uova COTOLETTE DI ZUCCA AL FORNO COTOLETTE DI ZUCCA AL FORNO. PREPARAZIONE : Per prima cosa in un tagliere affettate e sbucciate la zucca ( spessore mezzo centimetro). Le cotolette di zucca sono deliziose e facilissime da preparare: una ricetta vegetariana che potete servire come antipasto o secondo piatto. You can cook Cotoletta di zucca senza uova using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cotoletta di zucca senza uova

  1. You need 4 fette of zucca.
  2. It's q.b of Olio extravergine.
  3. It's q.b of Pangrattato che può essere (sostituito con senzaglutine).
  4. You need q.b of Aglio.
  5. You need q.b of Sale.
  6. Prepare q.b of Erba cipollina.
  7. You need q.b of Pepe.

Una pietanza autunnale gustosissima, che piacerà tanto anche ai bambini. Per realizzarle vi basterà pulire la zucca, tagliarla a fette e passarle nell'uovo e nel pangrattato, cuocetele poi in forno o in padella, con abbondante olio ben caldo. Come si preparano le Cotolette di zucca al parmigiano senza uova, versione FRITTE o AL FORNO: eliminare i semi dalla zucca, lavare ed asciugare con carta assorbente da cucina tagliare a fette la zucca Cotolette light di zucca, semplici, golose, sfiziose e super leggere! Perfetto secondo piatto vegetale e super light!

Cotoletta di zucca senza uova instructions

  1. Tagliate 4 fette di un centimetro e togliete la buccia..
  2. Passatelli nell'olio, sale, aglio ed erba cipollina, poi passateli nel pangrattato,ricoprire bene tutte le parti..
  3. Adagiatevi su una teglia rivestita da carta forno irrorare con un po' olio..
  4. Infornate 180° per 25 minuti.
  5. Il piatto è pronto! Buon appetito!.

Di tutte le cotolette vegetariane che vi abbiamo proposto, partendo da quelle di funghi per finire con quelle di melanzane, senza parlare poi di quelle di mela, quella di oggi è la versione più particolare che potevamo sfornare. Si tratta delle cotolette di zucca, uno degli ingredienti più amati da tutti grazie al suo sapore che si presta bene con primi, secondi e dolci. Le cotolette di zucca sono una ricetta sfiziosa che conquisterà tutti gli amanti di questo ortaggio di stagione. Sono facili da preparare e, con un po' di pratica nel pulire la zucca, anche veloci, in quanto pronte in meno di mezz'ora. Questo piatto può essere servito anche in versione più leggera optando per la cottura al forno.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)