Modo Più Semplice Rendere Lusious Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode

Modo Più Semplice Rendere Lusious Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode

Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode. Insalata con avocado e tacchino light. Gustosa e facile da preparare, ecco l'insalata con avocado, spinacini e tacchino Foto di StockSnap da Pixabay. I cestini con gamberi e avocado sono un gustoso antipasto.

Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode E' la tartare con avocado e peperoncino verde dello chef Carlo Molon: piatto unico fresco e light, diventa una portata gourmet a un pranzo o una cena se servito nel modo giusto. Ad esempio, utilizzando come piatto da portata il guscio ripulito di un avocado o di un frutto esotico. L'avocado è il miglior vegetale nel mondo. You can cook Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode using 13 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode

  1. It's 2 of uova.
  2. Prepare of Mezzo avocado.
  3. It's 1 cucchiaio of olive verdi.
  4. You need 1 of fetta di melone.
  5. It's 5-6 of mandorle.
  6. You need of Mezzo cetriolo.
  7. You need of Succo di mezzo limone.
  8. You need of Mezzo cucchiaino di miele.
  9. You need of Prezzemolo.
  10. You need of Sale.
  11. Prepare of Pepe nero.
  12. It's 1 cucchiaio of olio.
  13. Prepare 1 cucchiaino of senape.

Beh no, forse questo non è proprio vero ma solo perchè l'avocado non è precisamente un vegetale, è un frutto, o meglio una bacca. Intanto lavare la lattuga e tagliarla a julienne. Comporre l'insalata in un piatto da portata stendendo sotto la lattuga e la maionese, appoggiando sopra i gamberi ed infine sbriciolando le uova soda come a creare un effetto "mimosa". Uova sode ossidate con tuorlo verde.

Insalata avocado, melone, olive verdi e uova sode instructions

  1. Cuocere le uova per 10 minuti in acqua bollente e lasciarle raffreddare. Tagliare a metà l’avocado, togliere il nocciolo e la buccia e tagliarlo a pezzetti. Tagliare a pezzetti anche la fetta di melone e il cetriolo, tritare il prezzemolo e affettare le uova..
  2. Preparare il condimento, mescolando il cucchiaio d’olio con il succo di mezzo limone, il miele, il prezzemolo, la senape, il sale e il pepe. Unire in una ciotola l’avocado, il melone, le olive, il cetriolo, le mandorle e le uova. Aggiungere il condimento preparato e mescolare bene..
  3. Lasciar riposare in frigorifero per una mezz’ora, così che tutti i sapori si mescolino bene tra loro e s’insaporisca il tutto. Servire con fette di pane o di piadina calda..

Se proprio, però, avete necessità di conservare le uova sode, allora la cosa migliore da fare, una volta freddate, è di lasciare il guscio, avvolgerle in uno scottex umido, metterle dentro un contenitore di vetro e riporle in frigorifero. Evitate anche quasi tutta la frutta cruda, a eccezione delle pesche, dell'avocado, del melone e della banana. Tutti gli altri devono assolutamente essere sbucciati e non avere nemmeno un semino. Carne e proteine : scegliete i tagli di carne teneri o macinati, il pesce (di qualsiasi tipo) e le uova come principali fonti di proteine. Poi inserire ravanelli, pomodori, olive, cetrioli, mandorle, anche prosciutto o uova soda.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)