Easiest Way to Preparare Appetizing Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco

Easiest Way to Preparare Appetizing Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco

Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco. Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco, ecco un pranzetto leggero e pieno di vitamine. questa cheesecake velocissima all'avocado, nata per caso… Avevo dell'avocado aperto, dopo essermi fatta una bella insalata. clicca QUI per vederla… mi era rimasto, appunto dell'avocado e visto che. Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco: Ciao a tutti, è me, Dave, benvenuto nella ricetta our site. Oggi, stiamo andando per make un piatto special , cheesecake di avocado, mela e yogurt greco. È uno dei miei preferiti.

Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco. Estraete dal frigo la base, versate il composto di avocado, livellate e mettete in frigo. La cheesecake allo yogurt greco senza cottura è un dolce ideale per colazioni o merende estive. You can have Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco

  1. Prepare 1 of avocado maturo.
  2. Prepare of succo di mezzo lime.
  3. You need of mezza mela.
  4. You need 150 gr of yogurt greco.
  5. Prepare 150 gr of gallette di mais.
  6. It's 70 gr of burro.
  7. You need 5 fettine of daikon.
  8. Prepare of sale.
  9. You need of pepe.

La mia versione è sfiziosa, leggera, fresca, e la potete preparare in tanti varianti. L'ho guarnita con la gelatina di frutti di bosco, ma potete evitare questo passo e servirla soltanto con frutta fresca. Ecco, dunque, svelata la semplicissima ricetta per una sfiziosa cheesecake light alla zucca e cacao. Il primo obiettivo è quello di rendere il dolce ipocalorico.

Cheesecake di avocado, mela e yogurt greco step by step

  1. Cominciamo con il mettere le gallette in un mixer e tritarle.. Fondete il burro e unitelo alle gallette e amalgamate bene trasferite il composto in uno stampino, io, l’ho fatto a cuore… in vista di San Valentino.. voi, utilizzate quello che vi piace di piu’.. Pressate bene il composto e trasferite in frigo.
  2. Nel frattempo, preparate il composto, pelate l’avocado, estraete il nocciolo e mettete i pezzi nel bicchiere del frullatore, pelate la mela, dividete a metà e tagliate a pezzi.. inserite tutto insieme, unite un filo d’olio, sale e pepe e frullate.
  3. Versate la polpa, unite lo yogurt e mescolate.
  4. Estraete dal frigo la base, versate il composto di avocado, livellate e mettete in frigo. Intanto, prepariamo il tocco finale.
  5. Tagliate il daikon a fettine sottili e passatele in padella per qualche minuto con un filino d’olio. Con le dita, create una rosellina, unendo le fettine e arrotolandole su se stesse. Posizionate sulla cheesecake e…. Ecco pronto un delizioso antipasto, che potrà essere gustato anche come un piatto leggero.

Dunque al posto di burro e formaggio, il consiglio è quello di utilizzare biscotti integrali e yogurt greco. A questo punto, per completare il dessert in. Secondo la tradizione il mangiare melagrana porta fortuna e in un anno come questo di fortuna ne abbiamo tutti bisogno, quindi ho pensato a preparare qualcosa con i melograni: una cheesecake. In realtà però non avevo tutto quel tempo, così ho optato per una finta cheesecake veloce e addirittura low carb. Stella di Natale alle mele: dessert soffice e invitante.

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)