Modo Più Semplice Cucinare Lusious Chips di verdure al forno

Modo Più Semplice Cucinare Lusious Chips di verdure al forno

Chips di verdure al forno. Le chips di verdure cotte al forno, perfette per l'aperitivo, possono essere preparate con l'aggiunta di spezie, erbe aromatiche e anche utilizzando diverse tipologie di sale. Minore è il contenuto d'acqua delle verdure che scegliamo, più sarà facile ottenere l'effetto croccante anche. chips di verdure al forno. colorate e croccanti e perché no anche sane ! le chips di verdure al forno sono un ottima alternativa e un contorno diverso . Dobbiamo necessariamente disporre di una mandolina per dare a tutte le verdure lo stesso spessore ! consiglio la prima volta che le provate fatele solo con le patate , perché? sono quelle più semplici da realizzare !

Chips di verdure al forno Chi l'ha detto che "sfizioso" vada di pari passo con "grasso" o "poco sano"? Uno degli esempi più lampanti sono proprio queste chips di verdure al forno: la cottura in forno ventilato permette di ottenere risultati sorprendenti con molti tipi di verdure… bastano un filo d'olio e un pizzico di sale e si otterranno delle chips super croccanti che non. Fantastica ricetta di Chips di verdure al forno. You can cook Chips di verdure al forno using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Chips di verdure al forno

  1. Prepare 1 of patata.
  2. It's 1 of patata dolce.
  3. You need 4 of topinambur.
  4. Prepare 10 foglie of pak choy.
  5. Prepare of Olio extravergine di oliva.
  6. Prepare of Sale.

Chi l'ha detto che "sfizioso" vada di pari passo con "grasso" o "poco sano"? Uno degli esempi più lampanti sono proprio queste chips: la cottura in forno ventilato permette di ottenere risultati sorprendenti con molti tipi di. Le chips di verdure sono una valida alternativa al classico aperitivo, sono gustose saporite e leggere perché cotte in forno. Basta solo affettare sottilmente le verdure che preferite, insaporirle a seconda del vostro gusto e della vostra fantasia e avere solo un pò di pazienza quando le mettete in forno.

Chips di verdure al forno instructions

  1. Preparare tutte le verdure per la cottura in forno, lavandole molto bene (spazzolando profondamente la buccia dei due tipi di patate e dei topinambur se si desidera lasciarla anche in cottura) e asciugandole perfettamente, in modo da velocizzare poi il processo in forno..
  2. Affettare molto sottilmente la patata, i topinambur e la patata dolce e ridurre in listarelle o straccetti le foglie di pak choi, dopo aver eliminato la costa (che potrà essere usata per altre preparazioni)..
  3. Sistemare tutte le verdure in una o più teglie foderate di carta forno: è importante non sovrapporle o affollare le teglie, altrimenti non si riuscirà a ottenere la proverbiale croccantezza tipica delle chips..
  4. Condire appena con un filo d'olio e un pizzico di sale e cuocere nel forno preriscaldato a 160°C (ventilato) per 20-25 minuti, ma tenere d'occhio già dopo i primi 20 minuti per evitare che si secchino troppo o peggio ancora brucino..
  5. Sfornare e servire ben calde in ciotoline singole o in antipastiere adatte, accompagnandole se si desidera con delle salse fatte in casa..

Basta una mandolina e un pò di fantasia ed il vostro antipasto è pronto. Preparazione delle chips di verdure al forno light. Innanzitutto sbucciate il topinambur e le patate viola, lavate le zucchine poi tagliate il tutto a fettine sottili.; Trasferite le patate viola, le zucchine e il topinambur in una terrina poi condite con il sale, le erbe aromatiche e spolverate con la farina di mais.; Distribuite le verdure sulla leccarda foderata con carta da forno. Chips di verdure al forno, facili e sfiziose, ottime da servire ad un aperitivo, e per far mangiare le verdure anche ai bambini. Buone da mangiare e belle da vedere andranno a ruba!

:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)