Recipe: Savoury Agnello con avocado e Aperol
Agnello con avocado e Aperol. Fantastica ricetta di Agnello con avocado e Aperol. Stasera ho cucinato la carne di agnello con un avocado e nell'impiattamento ho aggiunto un contorno di insalata verde. Il tocco in più lo ha dato l'Aperol nel quale ho fatto marinare la carne di agnello.
Una giusta combinazione per un piatto da mezza stagione! Il tocco in più lo ha dato l'Aperol nel quale ho fatto marinare la carne di agnello. Una giusta combinazione per un piatto da mezza stagione! You can cook Agnello con avocado e Aperol using 8 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Agnello con avocado e Aperol
- You need 400 g of carne di agnello.
- You need 1 of avocado.
- You need 1 sacchetto of insalata verde già lavata.
- You need of mezzo bicchiere di Aperol.
- It's of mezza cipolla rossa.
- It's 1 of noce di burro.
- It's qb of olio extravergine di oliva e sale.
- You need of aceto balsamico.
I crostini con salmone e crema di avocado sono un must che non può assolutamente mancare sulla tavola del tuo aperitivo! Un piatto semplice e veloce da preparare, ma allo stesso tempo sfizioso, con cui conquistare il palato dei tuoi ospiti. È adatto anche per chi non si sente un cuoco provetto: basterà seguire i nostri consigli per un risultato sorprendente. Fantastica ricetta di Cestello con anatra e capesante. Il giorno del mio compleanno ho voluto unire in un unico piatto i due cibi che più mi piacciono, anatra e capesante.
Agnello con avocado e Aperol step by step
- Tagliare a cubetti la carne di agnello e metterla a riposare per almeno venti minuti in un contenitore con mezzo bicchiere di Aperol. Nel frattempo tagliare a dadini l’avocado. In una padella in cui sono stati aggiunti due cucchiai di olio, far rosolare una mezza cipolla rossa tagliata grossolanamente a dadini..
- Aggiungere la carne insieme alla sua bagna ed una noce di burro e lasciare cuocere per un buon quarto d’ora. Aggiungere quindi i cubetti di avocado e terminare la cottura dopo altri dieci minuti. Impiattare con un po’ di insalata (nel mio caso condita con olio, sale e aceto balsamico)..
Innaffiato poi con un Nero d'Avola ha. Amici, divertimento, Aperol Spritz e tanti stuzzichini: scopri le migliori ricette per goderti al massimo questi momenti. Pochi ingredienti e tanta fantasia ti permetteranno di accompagnare un ottimo Aperol Spritz con dei golosi finger food. Con questo composto riempite nuovamente le uova e servitele. Potete frullare il tuorlo anche con altri ingredienti se non amate il tonno.