Recipe: Lusious Salsiccia con contorno a modo mio

Recipe: Lusious Salsiccia con contorno a modo mio

Salsiccia con contorno a modo mio. Prendete la salsiccia e tagliatela a pezzi. Mettete in una grande pirofila unta di olio un cucchiaio di pangrattato sulla base poi mettete tutta la zucca condita. Bucherellate le salsicce con uno stuzzicadenti.

Salsiccia con contorno a modo mio A mio parere il modo migliore per cucinare la salsiccia luganega - se non si dispone di un barbecue - è cuocerla in padella con del vino bianco. Aggiungendo qualche patata tagliata a cubetti otterrete in pochi minuti un secondo ricco e saporito completo di contorno! Mettere nel [locked] l'aglio, il prezzemolo e l'olio. You can have Salsiccia con contorno a modo mio using 13 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Salsiccia con contorno a modo mio

  1. Prepare 2 of Salsiccia.
  2. You need 1 of Patata dolce.
  3. Prepare 1/2 of Cipolla tagliata a quadretti.
  4. You need of Sale.
  5. It's of Olio e.v.o.
  6. You need of Guacamole.
  7. Prepare 1 of Avocado.
  8. Prepare 1 of Porro.
  9. Prepare 5 of Pomodorini ciliegine.
  10. It's of Peperoncino.
  11. You need of Sale e pepe.
  12. It's of Olio e.v.o.
  13. You need of Lime.

Ragù alla salsiccia 'a modo mio' Oggi sono molto creativa!. Oggi niente zuppa, ma un contorno all'antica. Una volta cotta, questa specie di erba spontanea e selvatica, conditela come vi piace,. Una ricetta facile e poco impegnativa.

Salsiccia con contorno a modo mio instructions

  1. Sbucciare la patata, tagliare a quadretti e mettere nella teglia da forno coperta con carta da forno anche cipolla, un pochino d'olio e sale 180" per 15 min. +o-.
  2. Sbucciare e tagliare l'avocado a quadretti, porro, pomodorini e peperoncino, sale, olio e lime.
  3. Tagliare a metà la salsiccia senza tagliarla completamente rimane aperta e levare la pelle.
  4. In una padelle mettere un pochino d'olio riscaldare e mettere le salsiccie a cuocere prima di una parte e luego dell'alta.

Quindi in una padella mettete a soffriggere l'olio, l'aglio e il peperoncino e lasciate dorare. La salsiccia deve rosolarsi bene e rilasciare un po' del sugo interno. I topinambur in padella sono un contorno delizioso della cucina povera contadina,. una salsiccia fresca tipica del Nord d'Italia, racchiudono in ogni morso tutti i saporiti e. Insalata di uva con rucola, dragoncello e mozzarella di bufala.. Una ricetta da osteria e soprattutto un modo per stare insieme.